Corpo liquido

 

Crescono e calano le lune

cresco e calo anch’io

a fasi alterne

come le maree

erodo

e sedimento

 

 

La splendida foto pescata nel web è di

D. Lamonaca

che spero non me ne vorrà perchè gli faccio una bella pubblicità.

Le parole sono mie, ma questo si era capito.

2 commenti su “Corpo liquido

  1. Piera Fulvia ha detto:

    ciao navemossa…. anch’io oggi ho danzato come la luce liquida della luna nelle vibrazioni del mio corpo insieme alla sinuosità del suo e fluttuato tra braccia e lingua nel mare caldo e calmo del piacere dell’anima di trovarsi anche così… senza parole perchè tutto era già detto dal desiderio negli occhi…

Rispondi

